We use cookies to make your experience better.To comply with the new e-Privacy directive, we need to ask for your consent to set the cookies.Learn more.
I regolatori di carica sono il cuore di ogni impianto fotovoltaico, controllando precisamente il flusso di energia, proteggendo la batteria e aumentando l'efficienza del sistema.
Avverse condizioni climatiche potrebbero provocare danni all'elettronica. Al fine di proteggere questi elementi fondamentali e quindi aumentare il tempo di funzionamento del sistema, l'affidabilità, l'efficienza e ridurre i costi, Phocos ha progettato la serie CSI: una linea di prodotti con alloggiamenti (custodie) completamente incapsulati (classe di protezione IP68).
Con l'innovativa tecnologia Maximum Power Point Tracking, questi Phocos assicurano le migliori prestazioni e resa da una varietà di sistemi solari. Le informazioni importanti si registrano nel datalogger integrato per un periodo fino a 2 anni. La CML può caricare i telefoni cellulari o simili carichi, USB con porta USB integrata.